Le parole nel dopo gara di E-Work Busto Arsizio-CBF Balducci HR Macerata

Data di pubblicazione: 04/12/2022

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Una partita giocata bene solo a tratti, non è stata la nostra miglior gara, siamo state molto disordinate e dovremo lavorare sugli aspetti che non hanno funzionato. Ripartiamo dal terzo set giocato abbastanza bene, punto a punto, peccato per il finale dove non siamo riuscite ad allungare il match. Ora ricominceremo a lavorare con l’obiettivo Pinerolo”.

Silvia Fiori (libero CBF Balducci HR Macerata): “C’è rammarico per i primi due set non giocati praticamente, è un peccato per il gioco che stavamo esprimendo e per il crescendo, diciamo un inciampo. Brave noi nel terzo set a riprenderci anche se è mancato il guizzo finale. Giocare ogni 3 giorni ci toglie molti allenamenti e noi ne abbiamo bisogno, ora iniziano settimane più lineare e sono felice perché per noi è fondamentale”

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Abbiamo fatto fatica nei primi due set, a parziale scusante avevamo qualche difficoltà per malanni di stagione con alcune atlete che hanno fatto il possibile. Il terzo set abbiamo giocato più determinati e si è vista la differenza in campo. Bisogna avere l’onestà che abbiamo avuto di fronte una squadra che ha una classifica che non vale quella attuale: in condizioni migliori, però, qualcosa di più avremmo potuto fare. Ora pensiamo alla settimana, finalmente, normale che ci attende in vista del prossimo match, sperando di recuperare tutte al meglio”.

Sponsored By