Le parole di Molinaro, Dijkema e coach Paniconi dopo il match con Casalmaggiore

Data di pubblicazione: 05/03/2023

Beatrice Molinaro (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Anche dopo questa partita non vogliamo mollare, ci dobbiamo attaccare assolutamente all’atteggiamento del primo set. Peccato perché verso la fine del secondo set abbiamo commesso troppi errori e nel terzo set abbiamo fatto tanta fatica in ogni fondamentale. E anche per il quarto set quando eravamo avanti ma poi ci siamo incastrate nel giro in P1, subendo tanto in ricezione”.

Laura Dijkema (palleggiatrice CBF Balducci HR Macerata): “Siamo partite bene stasera e questo ci ha dato un po’ di fiducia ma giochiamo con troppi alti e bassi ed è difficile vincere così. È difficile mentalmente perdere sempre ma abbiamo la voglia di tornare al successo e con questo spirito dobbiamo andare avanti”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “L’approccio alla gara è stato come speravamo, poi è arrivata la difficoltà nel momento in cui abbiamo iniziato a fare fatica in ricezione, da quel momento in poi è cambiato il match, in attacco loro hanno accelerato e noi abbiamo rallentato non riuscendo più a stare al loro ritmo”.

Sponsored By