Le interviste dopo il big match di Perugia, esordio nella Pool Promozione

Data di pubblicazione: 28/01/2024

Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Peccato per il secondo set, perché loro sono partiti veramente forti, noi siamo andati subito in difficoltà e non siamo riusciti a venirne fuori. E peccato soprattutto nel primo set, dove siamo stati praticamente sempre avanti fino al 21 pari. Nel terzo abbiamo lottato e abbiamo provato a recuperare la gara, purtroppo Perugia ha dimostrato il suo valore e di essere in questo momento una grande squadra”.

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Nel secondo set c'è stato un calo di tensione. Però ci portiamo a casa il primo, il terzo, il quarto set in cui secondo me abbiamo espresso a tratti un buonissimo gioco. Stiamo lavorando tanto in palestra per riuscire a tenere continuità suquesto livello sappiamo che la Pool Promozione è un campionato a sé, ancora più difficile. Complimenti a Perugia perché si è dimostrata veramente una squadra attrezzata in tutti i reparti. Secondo me in questo momento hanno qualcosina in più di noi, soprattutto in attacco e brave noi comunque in muro difesa. Alla fine si è visto un pochino il maggiore loro valore quindi noi comunque torniamo in palestra cariche, sono contenta comunque di questa prestazione.”.

Alessia Bolzonetti (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Perugia si è dimostrata la squadra fortissima che tutti conosciamo. Ha giocato un'ottima partita veramente e ci ha messo in difficoltà. Noi, a tratti, abbiamo saputo reggere il gioco e abbiamo saputo anche dire la nostra. Stasera sono stata chiamata in un cambio ruolo e ho cercato di dare il massimo e sicuramente sono a disposizione”.

Sponsored By