
Biglietteria
Menu

Sarà un weekend senza impegni agonistici quello in arrivo per la CBF Balducci HR Macerata: archiviate infatti le prime otto giornate del girone di ritorno, il campionato di Serie A1 Tigotà osserverà una pausa in occasione della Final Four di Coppa Italia che si svolgerà il 24 e 25 gennaio a Torino e vedrà in lizza Conegliano, Scandicci, Chieri e Novara. Giorni utili in casa arancionera per ricaricare le batterie, tra allenamenti e momenti di riposo in vista del rush finale delle ultime cinque giornate di Regular Season che decideranno la classifica conclusiva e di conseguenza i verdetti in chiave playoff e salvezza.
Il prossimo impegno di Bresciani e compagne sarà davvero di fuoco: le maceratesi scenderanno in campo domenica 1 febbraio al PalVerde di Treviso contro le campionesse in carica della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano. Prossimo match casalingo, invece, in programma domenica 8 febbraio al Fontescodella, quando sarà il momento del derby marchigiano con la Megabox Vallefoglia. Attualmente a quota 21 punti in classifica al decimo posto, le arancionere vogliono provare a difendere la posizione nei prossimi appuntamenti per garantirsi la permanenza nel massimo campionato.
Giovedì, venerdì e sabato mattina della settimana in corso gli ultimi impegni in allenamento al Fontescodella, poi due giorni liberi concessi dallo staff tecnico guidato da coach Valerio Lionetti. Si riprenderà a lavorare martedì 27 gennaio con una seduta di pesi al mattino e di tecnica nel pomeriggio, dando così il via ad una settimana “tipo” in preparazione al complicato match dell’1 febbraio sul campo di Conegliano.
IL PROGRAMMA DI LAVORO DA VENERDÌ 23 GENNAIO A DOMENICA 1 FEBBRAIO
Venerdì: Tecnica (h. 15.00)
Sabato: Sala Pesi
Domenica: Riposo
Lunedì: Riposo
Martedì: Sala Pesi – Tecnica (h. 17.30)
Mercoledì: Riposo – Tecnica (h. 15.00)
Giovedì: Riposo – Tecnica (h. 17.30)
Venerdì: Sala Pesi – Tecnica (h. 15.00)
Sabato: Tecnica (h. 9.30) – Viaggio
Domenica: 9a giornata ritorno VS Conegliano @ PalaVerde Treviso (ore 17.00)
