Le interviste arancionere dopo il match disputato a Firenze contro Scandicci

Data di pubblicazione: 18/02/2023

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Abbiamo lottato ed è stata una buona partita per noi, ci siamo portate a casa il primo set e faccio i complimenti alla squadra per la pallavolo che abbiamo espresso. Scandicci è composta da grandi giocatrici e poi è venuta fuori, non abbiamo però mollato fino alla fine e se giocheremo così in futuro potremo portare a casa punti per la nostra classifica”.

Freya Aelbrecht (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Peccato, è stata una bella partite da vedere e da giocare. Alla fine abbiamo perso 3-1, Scandicci ha inserito la Zhu che ha dato tanta qualità in campo. Dobbiamo spingere ancora di più perché questa squadra può dare ancora molto, dopo la partita con Monza abbiamo cambiato la mentalità e dobbiamo sempre giocare spingendo sin dall’inizio di ogni set. Spero che ora abbiamo ancora più fiducia per giocare meglio e prendere punti nelle prossime gare”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Sono convinto che abbiamo disputato una buona partite, tutte le ragazze hanno giocato su buoni livelli, qualcuna su ottimi. Peccato per l’ultimo set, l’ingresso di Zhu al servizio ha fatto la differenza. Credo che la nostra prestazione oggi sia stata confortante e mi auguro che sia il punto di partenza per i prossimi due impegni casalinghi in cui dobbiamo fare il possibile per tornare a fare punti”.

Sponsored By