Le interviste arancionere al termine del match disputato a Bergamo

Data di pubblicazione: 12/03/2023

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Siamo partite bene nel primo e nel terzo set, peccato nei momenti decisivi ci è mancato ancora una volta qualcosa in più per chiudere a nostro favore. Brave anche nel secondo set a recuperare lo svantaggio iniziale ma contro una squadra attrezzata come Bergamo non basta. Peccato perché a tratti abbiamo espresso un bel gioco, certo ora è tutto complicatissimo”.

Silvia Fiori (libero CBF Balducci HR Macerata): “Nelle gare con Scandicci, in casa con Casalmaggiore e qui a Bergamo siamo sempre partite bene ma poi ci manca sempre lo sprint finale negli ultimi punti. Continueremo a provare a lavorare per colmare questo gap”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Credo che sicuramente abbiamo avuto l’approccio giusto alla gara. Bergamo nei momenti importanti ha spinto davvero tanto ed è stata difficile arginarla. Le ragazze hanno messo tutto e da questo punto di vista abbiamo onorato l’impegno. Ci manca sempre quel qualcosa in più per tenere costante il livello che raggiungi. C’è rammarico ma dobbiamo continuare con dignità per terminare questo campionato e oggi sotto questo punto di vista non c’è molto da rimproverarsi”.

Sponsored By