Le interviste nel dopo gara a Cremona: parlano Cosi, Fiesoli e coach Paniconi

Data di pubblicazione: 19/11/2022

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Peccato perché dopo una partita così un punto lo potevamo portare a casa, lo meritavamo. Negli ultimi due set abbiamo giocato molto bene, dispiace per il finale punto a punto: sono contenta del gioco espresso dalla mia squadra, guardiamo avanti con fiducia verso le due sfide casalinghe con Bergamo e Conegliano”.

Francesca Cosi (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Credevamo nel poter raggiungere il tie break, purtroppo abbiamo fatto qualche errore di troppo e con squadre così non te lo poi permettere, ne prenderemo atto per lavorare in palestra e migliorare ancora. Sono contenta della mia prestazione a muro di stasera”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Secondo me c’è stata un grandissima crescita a livello di mentalità ed è quello che conta, avendo avuto soltanto un giorno per allenarci dopo l’ultima partita. Sicuramente abbiamo puntato su alcuni aspetti e già prima della gara ho visto l’approccio giusto, ero fiducioso. Sono soddisfatto di quello che ho visto, non è ancora il massimo che possiamo fare naturalmente, mi dispiace per non essere arrivati al tie break, ora ci serve qualche punto in classifica per prendere ulteriormente fiducia. Era difficile dopo tanti 3-0, comunque, avere una reazione del genere”.

Sponsored By