Le interviste arancionere dopo la preziosa vittoria al tie break su Busto

Data di pubblicazione: 25/02/2024

Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Complimenti sia a Busto sia alle mie ragazze, sapevamo che non era una partita semplice siamo stati bravi a partire subito forte nei primi due set, poi purtroppo siamo un po' calati in qualcosina e devo dire però che allo stesso tempo Busto è cresciuta. Quindi abbiamo fatto un po' difficoltà, non era per niente scontato vincere al tie break dopo essere tasti rimontati da 2-0 a 2-2, quindi sono veramente contento. È una vittoria che ci serviva assolutamente, non solo per la classifica, come hai detto tu, ma soprattutto per il morale”.

Alessia Bolzonetti (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Abbiamo fatto due set inizialmente strepitosi, dal terzo set Busto è salita di livello, quindi ci hanno messo tanto in difficoltà, noi abbiamo fatto qualche errore in più. Però nel quinto set o giochi o perdi, ci siamo guardate e abbiamo detto che avremo dato tutto adesso e l'abbiamo fatto ce l'abbiamo fatta da grandissima squadra. Complimenti a Busto perché anche loro sono una grandissima squadra, però tanto merito nostro”.

Giulia Bresciani (libero CBF Balducci HR Macerata): “La partita era difficile, loro sono una squadra che ha moltissimi punti di forza, un buon muro-difesa e tanti terminali di attacco. Noi siamo state brave, a rimanere attaccate alla partita dopo aver subito la rimonta e a ritrovare nel quinto set un po' il nostro gioco e a portare a casa due punti che sono importanti per noi”.

Sponsored By