Le interviste a Fiesoli, Fiori e coach Paniconi dopo la vittoria sulle umbre

Data di pubblicazione: 26/10/2022

Alessia Fiesoli (MVP - schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Sono felicissima, abbiamo lavorato duro per questa vittoria e sono veramente felice e orgogliosa della mia squadra, non abbiamo mollato un centimetro con l’acceleratore pigiato sempre. Volevamo riscattarci dalla prestazione di Novara e ci siamo riuscite, quindi sono molto contenta, Perugia non ha mollato dopo i primi due set ma alla fine è arrivata questa vittoria”.

Silvia Fiori (libero CBF Balducci HR Macerata): “Sono felicissima come tutte noi, dal primo giorno stiamo lavorando tanto e questa è la squadra che siamo. Abbiamo giocato libere dopo aver pagato lo scotto dell’esordio a Novara: ci è servito a capire dove lavorare e per affrontare nel modo giusto Perugia, una squadra forte con giocatrici importante e con più esperienza di noi. Nel terzo set siamo un po’ calate ma poi brave a riprenderci”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Il pubblico andava conquistato e coinvolto e stasera ci sono riuscite, tutto questo credo si racchiuda nei recuperi che abbiamo fatto al limite dell’impossibile. Dovevamo toglierci di dosso il peso della matricola e questa vittoria è molto importante. Si sono viste cose buone dal punto di vista tecnico, abbiamo giocato bene contro una squadra sicuramente di valore e sono molto contento di questo”.

Sponsored By