
Biglietteria
Menu
Lunedì 28 ottobre alle 18 appuntamento alla Marpel Arena, per una conferenza dedicata al pubblico ed alla stampa per presentare i tre sponsor etici dell’Helvia Recina Volley Macerata: ADMO Macerata, ANFFAS Macerata ed il biscottificio Frolla di Osimo, azienda che ha avviato un progetto per lavoratori con disabilità. I temi principali dell’incontro saranno la donazione di midollo osseo (ADMO) e l’inclusione dal punto di vista sportivo e sociale delle persone con disabilità (ANFFAS e Frolla).
Prevista la presenza, oltre che dei rappresentanti dell’Helvia Recina Volley, del vice presidente regionale ADMO Marche Riccardo Sbaffi, del presidente dell’ANFFAS Macerata Marco Scarponi e del co-fondatore di Frolla Jacopo Corona.
“Saranno presentate queste collaborazioni, che in alcuni casi, come con ADMO, sfociano nell’organizzazione di attività nel corso dell’anno, eventi ed occasioni di sensibilizzazione – ha dichiarato la responsabile dei progetti sociali dell’Helvia Recina Volley Greta Malavolta – Con ANFFAS l’anno scorso abbiamo anche avviato un progetto con loro di pallavolo unificata. Anche con Frolla abbiamo intenzione di consolidare il rapporto iniziato lo scorso anno. Dare spazio ai nostri sponsor etici ci interessa per avere un contatto continuativo con loro, conoscerli più da vicino, collaborare con realtà diverse da noi che, proprio per questo, possono arricchirci e farci crescere, non solo dal punto di vista sportivo.”