
Biglietteria
Menu
In Serie D la giovane formazione della CBF Balducci-Paoloni supera con grande sicurezza la sfida casalinga con la Pallavolo Sangiustese.
La formazione di coach Bacaloni, coadiuvato dal secondo Tobaldi, non soffre il debutto e si aggiudica con un buon gioco collettivo il primo set sul punteggio di 25-17.
Altra musica il secondo set, le giovanissime della CBF Balducci-Paoloni subiscono probabilmente l'emozione della nuova serie (commettendo molti errori sia in fase di servizio che difensiva) ed il gioco più ordinato delle avversarie che fanno loro il parziale sul 22-25.
La storia cambia nel terzo e quarto set dove la squadra di casa ritrova la tranquillità necessaria per aggiudicarsi i due parziali che chiudono la gara, rispettivamente con i punteggi 25-15 e 25-16, in una gara ben arbitrata disputatasi davanti ad un pubblico molto ordinato.
Miglior giocatrice Giorgia Luciani con i suoi 18 punti.
CBF BALDUCCI-PAOLONI: Ciavatini, Accorsi, Piccotti (K), Luciani, Tanoni, Vecchi, Rapagnani, Sgolastra, Fabbroni, Pistarelli, Borsella, Pesaresi, Greco (L1), Cappellacci (L2). All. Bacaloni.
PALLAVOLO SANGIUSTESE: Alessandroni, Lattanzi, Mancinelli, Quadrini (K), Salvatelli, Sbarbati, Scagnoli, Scheggia (L). All. Cacchiarelli.