Serie A1 Tigotà, lunedì 28 luglio fuori il calendario della Regular Season: si inizia il 6 ottobre con un inedito Monday Night

Data di pubblicazione: 25/07/2025

Inizia ad avvicinarsi sempre più l'appuntamento con la stagione 2025/26, che vedrà tra le protagoniste in A1 anche la CBF Balducci HR Macerata. Poco più di tre mesi fa calava il sipario sull’ottantesimo Campionato di Serie A1 Tigotà, con il successo in Gara 3 di Finale Scudetto della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano sulla Numia Vero Volley Milano. Da lunedì sarà però già tempo di voltare pagina e cominciare a proiettarsi verso una nuova, emozionante, stagione del massimo campionato di pallavolo femminile.

Nella giornata di lunedì 28 luglio verrà infatti pubblicato il calendario della Serie A1 Tigotà, che per la prima volta comincerà con un inedito Monday Night lunedì 6 ottobre. Poi, ventisei giornate di stagione regolare con sei infrasettimanali fino ad arrivare all’ultima giornata, in programma sabato 21 febbraio. Dopo la Reguar Season, le prime otto classificate si qualificheranno ai Playoff Scudetto, con Quarti al meglio delle tre gare e Semifinali e Finali al meglio delle cinque. Le squadre dal nono al dodicesimo posto parteciperanno invece ai Playoff per la Challenge Cup, insieme alle uscenti dai Quarti di finale Playoff Scudetto.

Come lo scorso anno, le prime otto squadre al termine del girone d’andata disputeranno i quarti di Coppa Italia (30 dicembre), in gara secca in casa della miglior classificata, mentre sempre lunedì verranno svelate anche le date delle due competizioni di Lega, Supercoppa e Finali di Coppa Italia.

Sponsored By