Le parole di capitan Fiesoli, coach Paniconi e Francesca Cosi dopo il match con Pinerolo

Data di pubblicazione: 11/12/2022

Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): "Ci è mancata la continuità, in alcuni frangenti abbiamo fatto vedere bellissime cose, in altre un po' meno. Volevamo fortemente questa vittoria vista l'importante dei tre punti e sapevamo di potercela fare ma non è arrivata. Non ci buttiamo giù e continuiamo a lavorare pensando già alla sfida del 26 dicembre con Vallefoglia".

Francesca Cosi (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Sicuramente era una partita molto importante per la classifica, per fare punti fondamentali. Siamo state imprecise nei momenti più caldi e di questo ne abbiamo risentito, cercheremo di migliorare questi aspetti. Ora torneremo ad allenarci, guardiamo al futuro in maniera sempre positiva”

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Una partita giocata molto a momenti, a strappi, non un gran match da parte nostra con tutto il rispetto per la buona prestazione offerta da Pinerolo. Sono dispiaciuto, ero convinto che potessimo far meglio, abbiamo subito il loro servizio per alcuni tratti e questo ha reso il nostro gioco più scontato e leggibile, facendo fatica in attacco di conseguenza. Era un’occasione importante, usciamo con una sconfitta e prendiamo un punto che comunque non è da buttare ma sicuramente non è quello che volevamo”.

Sponsored By