Le interviste dal PalaVerde dopo la sfida tra arancionere e campionesse d'Italia

Data di pubblicazione: 01/04/2023

Beatrice Molinaro (centrale CBF Balducci HR Macerata): “Conegliano è venuta fuori nei finali di secondo e terzo set, dove siamo state brave a restare punto a punto. Un peccato perché ci siamo incastrati in qualche rotazione e abbiamo subito qualcosa in attacco rispetto a loro, ma usciamo dal campo a testa alta. Sappiamo che l’avversario dall’altro parte della rete è di un altro livello”.

Silvia Fiori (libero CBF Balducci HR Macerata): “Per me è stato molto bello tornare qui, è stata una bella esperienza. Anche stasera ci abbiamo provato mettendo in campo tutto l’entusiasmo che abbiamo ma non è bastato, ora ci resta l’ultima gara in casa”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Credo che le ragazze abbiano ancora una volta dimostrato di avere tanto carattere e attaccamento alla maglia. Con il verdetto già acquisito non era facile venire a giocare su questo campo e abbiamo fatto il possibile per onorare l’impegno. Le ragazze hanno fatto una bella figura di fronte a questo spettacolare pubblico. Ora aspettiamo sabato prossimo per salutare i nostri tifosi al Banca Macerata Forum”.

Sponsored By