Le interviste ai protagonisti dopo la prima vittoria della stagione delle arancionere

Data di pubblicazione: 05/10/2024

Valerio Lionetti (head coach CBF Balducci HR Macerata): “Sono molto contento di come siamo stati in campo stasera. Abbiamo avuto un piccolo calo all'inizio del secondo set, siamo stati molto bravi poi a riprenderci e ritornare con l'attenzione alta per chiuderlo. Devo essere sincero, sono state molto costanti, quindi faccio molti complimenti alle ragazze che sono state davvero brave dall'inizio alla fine della partita, che era quello che avevo chiesto in queste settimane. Quindi torniamo in palestra sereni a lavorare sempre di più, con tre punti in più”.

Sara Caruso (centrale CBF Balducci HR Macerata): “È stato un ottimo risultato. Si è visto il duro lavoro che abbiamo fatto fin da inizio preparazione.  Ci sono stati momenti dove Casalmaggiore ci messo anche in difficoltà ma siamo state molto brave a ritornare su. È tutto merito del, ripeto, lavoro fatto ma anche di tutto lo staff che ci aiutato in questi giorni. Quindi questi primi tre punti sono fondamentali per l'inizio del nostro campionato”.

Valeria Battista (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Siamo riusciti a portare a casa questa bella vittoria, comunque partire così, con tre punti, fa sempre bene anche allo spirito. Sicuramente continueremo a lavorare perché questi sono gli obiettivi che dobbiamo perseguire ogni settimana e speriamo di ottenerne altri tre alla prossima. Adesso ci godiamo questi due giorni di riposo meritato anche perché la preparazione è stata intensa e poi torneremo martedì subito con la testa alla gara con Mondovì”.

Sponsored By