
Biglietteria
Menu

CBF Balducci HR pronta a scendere in campo in questo intenso periodo Natalizio che prevede tre gare in soli sei giorni: dopo il blitz vincente in Piemonte sul Monviso Volley, le arancionere tornano al Fontescodella per affrontare martedì 23 (ore 20.30) Il Bisonte Firenze nella terza giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà. Altra sfida fondamentale in chiave salvezza per le ragazze di coach Lionetti, attualmente all’ottavo posto in classifica a quota 16 punti, contro la formazione toscana che invece è ferma a quota 13, all’undicesimo posto, e che va a caccia del ritorno al successo che manca da novembre. Nella gara di andata giocata a Firenze, sfida equilibrata con rimonta delle padrone di casa dallo 0-2 al 3-2. Massima concentrazione in casa arancionera per questo importante periodo della stagione, che vedrà poi la CBF Balducci HR scendere in campo anche il 26 dicembre a Perugia nel quarto turno di ritorno.
Come acquistare i biglietti per CBF Balducci HR Macerata vs Il Bisonte Firenze
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al palas Fontescodella lunedì 22 (ore 17-19) e martedì 23, giorno della gara (dalle ore 18 ad inizio match).
Alla scoperta degli avversari
Coach Federico Chiavegatti si affida alla regia di Rachele Morello in diagonale con l’opposta serba Vanja Bukilic. Al centro la coppia formata dalla marchigiana Nausica Acciarri insieme all’altra serba Ana Malesevic (in alternativa c’è la turca Begum Kacmaz), in banda ecco l’olandese Jolien Knollema insieme ad Alice Tanase. Il libero è Sofia Valoppi.
Parla Suvi Kokkonen (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata)
“Sarà una partita importante, con in palio punti fondamentali. Firenze è una squadra dotata di buoni attaccanti, quindi dovremo lavorare bene in muro-difesa e avere molta pazienza nelle nostre situazioni di attacco. Siamo pronte a combattere al massimo, anche perché giocheremo di fronte al nostro pubblico e non vogliamo perdere l'occasione di ottenere un'altra vittoria, che sarebbe davvero importante per la nostra classifica”.
Parla Federico Chiavegatti (head coach Il Bisonte Firenze)
“Ci prepariamo ad affrontare un’altra partita molto importante, perché contro Macerata per noi sarà la prima di una serie di finali: il Fontescodella è un campo difficile, e la Balducci è una squadra ostica, che soprattutto in casa rende molto bene, con un gioco veloce quando ha la palla in mano. Dobbiamo aspettarci una partita che non potrà dirsi chiusa fino all’ultimo pallone, sia che si sia in vantaggio che in svantaggio: sarà importante cercare di eliminare i cali di tensione visti contro Vallefoglia, e al tempo stesso confermare il buon livello che invece abbiamo mostrato per buona parte di quel match, per portarci a casa una vittoria che ci serve sia per la classifica che per il morale”.
Gli arbitri dell’incontro
Ilaria Vagni e Ubaldo Luciani
Quarta sfida con Firenze
Quarto incrocio tra le arancionere e le toscane: finora bilancio di tre vittorie per Il Bisonte, nella gara di andata dell’attuale stagione 3-2 per le fiorentine
Come seguire la gara
- Diretta streaming su VBTV
- Aggiornamenti live anche nei profili ufficiali HR Volley Instagram e Facebook.
- Sintesi della gara su TVRS (canale 13 digitale terrestre Marche) mercoledì alle 22.00 e 00.30
