Ecco il big match con Milano, lo speaker ufficiale Marco Moscatelli: "Sabato sera tutti al palas"

Data di pubblicazione: 09/02/2023

Scorre sempre più velocemente il conto alla rovescia per l’atteso match di sabato sera (ore 20.30) per la CBF Balducci HR, quando al Banca Macerata Forum arriverà il Vero Volley Milano, una delle squadre più forti del campionato di Serie A1 con in organico campionesse di livello assoluto, tra cui le azzurre Orro e Sylla. Inevitabile, dunque, l’interesse del pubblico per il match che sarà trasmesso anche in diretta da Rai Sport HD +: la prevendita è partita nella scorsa settimana e procede bene, sia su Vivaticket sia al botteghino del palasport.

A condurre il pubblico con la sua voce e il suo entusiasmo ci sarà lo speaker ufficiale delle gare della CBF Balducci HR al Banca Macerata Forum, Marco Moscatelli, al suo secondo anno con il microfono arancio-nero in mano e già con una promozione in Serie A1 nel curriculum, “conquistata” all’esordio in questo ruolo nella scorsa stagione. “Dopo tanti anni trascorsi nel mondo dello spettacolo come inviato di Striscia la Notizia e collaboratore di Le Iene, ho iniziato quest’esperienza meravigliosa nello sport – dice Marco Moscatelli – dallo scorso anno. La pallavolo è stata il mio primo amore, ho fatto lo speaker negli anni 2000 per la serie B1 del San Severino Volley. Quindi per me un ritorno alle origini ed è un grandissimo orgoglio fare parte della grande famiglia Helvia Recina Volley targata CBF Balducci”.

Anche il nostro speaker ufficiale si appella al pubblico per la fondamentale sfida di sabato sera contro Milano: “Sarà una partita importantissima - conclude Moscatelli - cercherò insieme ai tifosi di dare alle ragazze un apporto in più per far sentire alla squadra il calore del palazzetto e provare a contribuire ad una bellissima prestazione. Aspetto tutti i nostri supporters per questa grande sfida di Serie A1 femminile!”.

Sponsored By