Arancionere al lavoro verso la trasferta di Pinerolo. Il match di Conegliano anticipato al 1 aprile

Data di pubblicazione: 21/03/2023

Riprende oggi al Banca Macerata Forum la settimana di lavoro della CBF Balducci HR, archiviata la vittoria di domenica scorso contro Busto Arsizio che ha finalmente permesso alle arancionere di mettersi alle spalle la lunga serie di sconfitte consecutive (13) tornando al successo da tre punti. Vittoria che permette alle maceratesi di giocarsi ancora qualche chance di salvezza, a partire dal prossimo match in programma domenica prossima a Pinerolo per l’undicesima di ritorno, scontro diretto tra le ultime due in classifica (le piemontesi precedono le marchigiana a +4) che sarà trasmesso in diretta da Sky Sport alle ore 19.30. Per sperare ancora ed evitare la retrocessione matematica obbligatorio fare punti per Fiesoli e compagne, con un occhio al risultato di Perugia (terzultima a +6 sulla CBF Balducci HR) che sarà impegnata in casa contro Vallefoglia.

Coach Luca Paniconi e il suo staff, dopo il lunedì di riposo, hanno inserito nel programma quattro allenamenti di tecnica pomeridiani da martedì a venerdì e un’ulteriore seduta con la palla mercoledì mattina. Martedì e venerdì mattina, invece, le due sedute in sala pesi. Sabato intera giornata di viaggio verso il Piemonte, domenica la consueta prova campo al palasport di Villafranca (TO) che ospiterà la gara contro Pinerolo.

IL MATCH IN TRASFERTA CON CONEGLIANO SPOSTATO A SABATO 1 APRILE

La dodicesima e penultima giornata di ritorno tra la capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano e CBF Balducci HR Macerata, che si giocherà al PalaVerde di Treviso, è stata anticipata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a sabato 1 aprile con orario di inizio alle 20.30.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDI’ 20 A DOMENICA 26 MARZO

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Tecnica - Tecnica

Giovedì: Riposo - Tecnica

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Viaggio

Domenica: Prova campo - 11° giornata ritorno vs Pinerolo (h.19.30, Pala Bus Company Villafranca Piemonte)

Sponsored By