
Biglietteria
Menu
La dirigenza, lo staff e le atlete dell’Helvia Recina Volley Macerata, dalla prima squadra che porta il nome della CBF Balducci al settore giovanile, porgono i più sentiti auguri di buon compleanno al Commendator Franco Balducci, per i suoi 80 anni compiuti oggi.
Due famiglie, l’HR Volley e la famiglia Balducci, insieme da sempre e quest’anno di nuovo al fianco, come sempre, anzi ancor più saldamente. Per questo al Commendator Balducci va tutto l’affetto, l’augurio ed anche la gratitudine per la passione che dedica alla pallavolo femminile maceratese.
“Alla squadra auguro un cammino di stagione all’insegna di una sempre maggiore coesione tra le giocatrici e tutti i componenti dello staff – ha dichiarato Franco Balducci – Auguro loro di collaborare nel migliore dei modi, con schiettezza e orgoglio perché rappresentano una società ed un’azienda ricche di storia. Allo stesso modo auspico che i tifosi, che ci seguono con passione siano sempre più vicini alla CBF Balducci HR Macerata e che la seguano con tanto affetto, perché la forza del loro calore può essere molto importante in momenti non facili.”