Un grazie agli sponsor e...piacevoli novità

Venerdì 17 Aprile 2020

Anche se in questo momento le storie sportive finiscono per passare in secondo piano, la dirigenza della Roana CBF vuole comunque manifestare la sua gratitudine agli sponsor che hanno reso possibile la prima stagione di A2 della squadra.

Oltre ai main sponsor Roana, CBF Balducci e Sabry Maglieria, nel segno della continuità con l’apporto dato dalle famiglie Balducci e Storani in questi anni nel cammino di crescita costante della società e della prima squadra, sono infatti tante le realtà che hanno supportato la portabandiera del volley maceratese in Serie A.

Iniziando da quelle che hanno girato l’Italia sulle maglie realizzate dallo sponsor tecnico Macron (grazie anche alla grande consueta professionalità del Macron Store di Montecosaro): Frutta & Verdura Vissani, Abet Tech, M.A.R.Kem., King Sport & Style, Gian Ricamificio e Foresi Group: compagni di viaggio, alcuni presenti fin dall’inizio, altri arrivati più di recente, ma comunque tasselli importantissimi nel mosaico dell’Helvia Recina.

Un grande grazie anche agli altri compagni di avventura, con l’auspicio che la collaborazione possa continuare con reciproca soddisfazione anche in futuro: le realtà amiche di Villa Potenza, il quartiere dove tutto ha avuto inizio per la squadra oggi capitanata da Ilenia Peretti, come il bar CaffèXCaso, SìconTe Superstore, rivendite edili BigMat Fabio Sbaffi, Autodemolizione Zamponi Srl, Agnetti Boutique (che quest’anno ha visto anche le ragazze della Roana CBF nel ruolo di modelle dei suoi capi di abbigliamento) e la lavanderia Lavaself Mille Bolle; gli amici di Macerata come l’Unimc, Fisiosport di Piediripa che in caso di necessità affianca i fisioterapisti nel trattamento degli infortuni, la ditta di impianti elettrici Tartabini Antonio, il ristobar DiGusto, Il Fiore della Pizza, il ristopub Why, Nino Caffè ed il Centro Funerario Città di Macerata; sponsor del territorio provinciale come Sistema3, che ha anche contribuito al rinnovamento del sito web della società, Ve.Ba. Infissi, Janus Caffè, il corriere Ciccioli Helvia Recina, l’ingrosso cancelleria Eurocarta, la ditta di pulizie G. & P., le aziende vinicole Accattoli e Quacquarini e la ditta di scarpe antinfortunistiche La. Sic. s.a.s.; realtà anche fuori dal Maceratese come il Cappellificio Tesma.

Un ringraziamento va anche agli sponsor etici della società: ADMO, ANFASS e il biscottificio Frolla; ultimo ma non ultimo, al media partner Radio Studio 7. “Purtroppo la stagione si è conclusa prima del previsto per cause di forza maggiore – ha dichiarato il responsabile marketing della Roana CBF Massimiliano Balducci – Ripartiremo comunque dalla Serie A2 e mi auguro che anche l’anno prossimo avremo al nostro fianco questi alleati che sono un tassello indispensabile per avere una Roana CBF ancora più competitiva.”

Ma per una stagione sportiva che si è conclusa bruscamente, ci sono tante storie che proseguono, storie che parlano di nuovi inizi.

La società esprime le sue più calorose felicitazioni al vice presidente e direttore sportivo Maurizio Storani per la nascita della nipote Margherita Agnetti (auguri anche alla mamma di Margheria, Claudia Storani, ex atleta dell’Helvia Recina Volley). Complimenti anche alla neo dottoressa Agnese Crescenzi, allenatrice del nostro settore giovanile, per la laurea conseguita in Scienze della Formazione.

Main Sponsor
Sponsor