< Torna alle notizie
Quinta settimana pre-campionato al via, altri due test in arrivo

Tornerà al lavoro nella giornata di martedì la CBF Balducci HR Macerata per la quinta settimana di preparazione, quando manca poco più di un mese al via al campionato di Serie A1 femminile in programma il prossimo 23 ottobre. Domenica e lunedì di riposo, quindi, concessi dallo staff tecnico dopo una settimana intensa che ha visto le arancio-nere disputare il primo allenamento congiunto contro una formazione di A2, l’Assitec Sant’Elia. Domani il ritorno in palestra con una seduta di pesi al mattino e una di tecnica nel pomeriggio. Sono terminati, quindi, gli allenamenti metabolici allo Stadio Helvia Recina di Macerata: l’HR Volley ringrazia la disponibilità di SS Maceratese calcio, Atletica AVIS Macerata e dell’amministrazione comunale per la possibilità di utilizzo dell’impianto.

Settimana che vedrà ben altri due test per Fiesoli e compagne: mercoledì al Banca Macerata Forum (ore 17.30 inizio riscaldamento, ingresso libero) arriva un’altra formazione di Serie A2, le romagnole dell’Omag-Mt San Giovanni in Marignano. Sabato pomeriggio in trasferta, invece, ecco il primo confronto con una squadra di A1: in programma c’è l’allenamento congiunto con le pesaresi della Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Un primo assaggio di derby marchigiano che si svolgerà al PalaDionigi di Montecchio (PU).

SPOSTATO AL 16 OTTOBRE IL TEST A PERUGIA

C’è uno spostamento nel calendario dei test pre-campionato della CBF Balducci HR. L’allenamento congiunto a Perugia sul campo della Bartoccini-Fortinfissi di Serie A1 si terrà nel pomeriggio di domenica 16 ottobre e non più come inizialmente previsto sabato 15.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 19 A DOMENICA 25 SETTEMBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Tecnica - Test con San Giovanni in M.no (h.17.30, Banca Macerata Forum)

Giovedì: Riposo - Tecnica

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Riposo - Test con Vallefoglia (a Montecchio)

Domenica: Riposo

19/09/2022