La promozione in Serie A2...

Lunedì 30 Settembre 2019

La promozione in Serie A2 ha imposto alla società un passaggio ad una dimensione più aziendale, orientata quindi al marketing e alle relazioni con tutte le realtà imprenditoriali che possano dare linfa all’attività sportiva della Roana CBF e di tutta la società Helvia Recina. Una capillarità di rapporti con il territorio che richiede ruoli specifici, come quello che quest’anno sarà svolto da Elisa Giuliani, volto nuovo dell’ufficio marketing della società. “Il mio ruolo sarà la gestione dei rapporti con gli sponsor, che si concretizzeranno anche nel realizzare l’area hospitality alla Marpel Arena – ha spiegato Elisa –. Oltre ai vari spazi di visibilità che la società offre, da quest’anno con l’introduzione dell’hospitality vogliamo creare anche un luogo esclusivo di contatto tra le diverse realtà per creare una strategia basata sulla territorialità, quindi un network vero e proprio tra le diverse realtà della zona. In particolare l’hospitality consiste in uno spazio dove si servirà un aperitivo a buffet ai rappresentanti dei nostri sponsor, che verrà offerto durante i match casalinghi. Ovviamente è anche una vetrina per gli sponsor che offriranno i loro servizi per la realizzazione dell’hospitality stessa, con l’arredamento, con il cibo o con le bevande.” Un’operazione finalizzata dunque alla fidelizzazione degli sponsor, che possono partecipare non solo come ospiti, ma come collaboratori attivi alla realizzazione di questo spazio. “Stiamo creando una rete di contatti per organizzare fattivamente l’hospitality a livello sia di living che di allestimento logistico – conferma Elisa Giuliani –. Contiamo di trovarne diversi, consapevoli del fatto che il nostro servizio può costituire un’importante vetrina anche per chiunque voglia partecipare.” A questo proposito e per le aziende che si vogliono avvicinare al mondo della Roana CBF è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica marketing@hrvolley.it.

Main Sponsor
Sponsor