CBF Balducci, pronti per la presentazione!

Martedì 08 Settembre 2020

Sabato 12 settembre la CBF Balducci HR Macerata sarà presentata ufficialmente in un evento preparato per la stampa dalle ore 10.45 presso la sede della CBF Balducci Group (main sponsor della squadra) in via Grazia Deledda 2 a Montecassiano.

Una presentazione che vedrà gli interventi del Presidente dell’Helvia Recina Volley Pietro Paolella, del CEO di CBF Balducci Group Massimiliano Balducci, del Vice Presidente e direttore sportivo dell’HR Volley Maurizio Storani. Dopo di loro sarà il turno di coach Luca Paniconi per presentare il gruppo che esordirà di lì ad 8 giorni per il secondo anno di A2 della squadra maceratese, la cui tenuta di gara è curata e fornita come di consuetudine dalla Macron Store di Montecosaro.

Con l’occasione saranno mostrate le maglie di gara, prima che Elisa Giuliani e Matteo Lattanzi concludano i lavori presentando l’attività di marketing per questa stagione, prima di un rinfresco finale.

“L’auspicio è che sia un primo passo ufficiale della CBF Balducci HR Macerata perché il movimento ricominci ad attivarsi, seppur con le limitazioni imposte dal Covid – ha dichiarato Massimiliano Balducci - Si apre la stagione con entusiasmo, perché lo sport è sempre sinonimo di gruppo e di gioia, senza dimenticare i difficili momenti passati ed anche quelli che stiamo vivendo. Sicuramente una presentazione diversa dalle precedenti ma un momento che vogliamo vivere fino in fondo.”

Main Sponsor
Sponsor